Innanzitutto da parte di tutti i bambini e dallo staff un caro saluto ed un abbraccio a tutti!!!

Molti anni di attività in Nepal ci hanno insegnato che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

L’ultima in ordine di tempo sono state le dimissioni del comitato nepalese, annunciate con un anticipo di 3 giorni.

Per antonomasia si dice che i buoni amici si vedono nel momento del bisogno. Ebbene noi li abbiamo trovati presenti, attivi e contenti di intervenire in sostituzione dei dimissionari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tshiring Sherpa, un caro amico di Cesare che già aveva dimostrato tanto amore e interesse per i nostri bimbi è il nuovo presidente del comitato di Karunalaya. Assieme alla moglie ed ai membri del suo staff, Thsiring è per noi un grande appoggio e abbiamo la certezza  che si occupa del buon funzionamento della struttura.

Dopo pochi giorni dalla loro entrata in funzione come membri di comitato, in Nepal si sta festeggiando il Dashain e tra poco il Thiar.

Per la prima volta, dopo 15 anni di vita della nostra Karunalaya, Uttam, il segretario si è presentato a Karunalaya ed ha fatto ciò che i fratelli maggiori e i genitori fanno in famiglia.

Ha ripreso la tradizione delle offerte, della Tika e della Jamara. Un momento commovente. I pochi bimbi che non hanno potuto rientrare in famiglia per questa festa importante, si sono sentiti accolti e hanno passato un giorno bellissimo con offerte e cibo speciale.

GRAZIE!!!!  Al nuovo comitato tutta la nostra riconoscenza!