La squadra di scavatori è arrivata all’acqua. Da domani inseriscono un tubo più grosso e vedremo…
Con Nima Adriano ha studiato studiato un sistema per avere acqua pulita, filtrata e potabile. Speriamo di vedere il risultato presto.
Il muro di cinta cresce a vista d’occhio, La porta d’ingresso scorrevole è già in lavorazione. Speriamo di poter chiudere presto. Prima di pavimentare costruiremo una casetta sul retro così da poter mettere il generatore, i cilindri del gas di riserva….e sul tetto andrà un tank di 2000 litri che sarà la base dei filtri prima di andare in cisterna.
Poche le foto dei lavori in questi giorni perché sono stata impegnata in acquisti per l’arredo. E’ sempre un piacere trovare i negozuietti, contrattare e poi vedere che ti fanno tutto , non si trovano cose preconfezionate.
Ieri hoo passato belle ore con Beni, sempre attivissima e attenta ai bisogni delle donne del Nepal. Da lei Chicca e Diego hanno comperato i seggiolini per i bambini. Un doppio aiuto, all’associazione Step by step di Beni ed a Karunalaya. Grazie di cuore !
La Trekking team di Hari ed i suoi fratelli ci sta aiutando tanto. Ieri ci ha offerto un furgone necessario per portare a Paiutar tutti i seggiolini di Beni, i cuscini nuovi,
le trapunte e tutte le lenzuola.
Ogni camera ora ha un colore diverso e tutti hanno cuscini e trapunte calde per l’inverno. La sera è veramente freddo in casa, forse anche perché sentiamo la differenza dal giorno quando il sole è caldo e piacevole.
Anche la tigre di Purna è felice delle nuove lenzuola.!!
I più piccoli hanno scelto gli orsetti e le bimbe hanno una camera tutta rosa.
L’entrata era piena ieri ma prima di sera tutto era stato sistemato ed i nuovi pile già messi negli scaffali.
Oggi Nima ed Adriano si sono dedicati a problemi tecnici ed io sono andata a Jawalakel a comandare i salottini per gli atri del primo e secondo piano. Bellissimi, di bambù avrei comprato tutto il negozio!!
Domenica la consegna, le immagini tra poco.