Ieri Karunalaya è stata visitata da OM Samaj Dental Hospital.
Il nostro contabile Pradeep Sir, ha gentilmente chiesto a un suo parente , dentista all’ospedale OM SAMAJ, di andare a Karunalaya per fare una visita dentistica a tutti i bambini.
Mi ricordo alle elementari di Vacallo quando ci toccava andare dal dentista. Il signor Zanetta veniva a prenderci a gruppetti con la sua auto sportiva e ci portava a Chiasso nel suo studio.
Erano momenti di grande paura, il rumore del trapano, l’anestesia… , l’attesa del nostro turno.
Avrei voluto essere una mosca ieri per sentire i commenti sottovoce, vedere chi si presentava spavaldo e chi avrebbe voluto scavare una buca profonda.
I nostri bambini non sono mai andati dal dentista. L’esigenza di consultare un dentista è nata dalla condizione veramente disastrata della bocca di Nissan. E così Pradeep Sir ci ha indicato il suo parente e cosa tira cosa tutto è avvenuto ieri.
Ora chi avrà seri interventi da fare dovrà andare in ospedale dentistico. Per gli altri la visita è servita a rinfrescare l’idea di pulire bene i denti e cercare di mantenerli sani. Proporremo a OM Samaj dental ospite una seconda visita l’anno prossimo.
Ma guardiamone alcuni, sono bravissimi anche dal dentista!